Wednesday, January 8, 2020

Se non ti dispiace, leggi il mio romanzo e dimmi le tue impressioni.

[Alla fine della battaglia]

Quando il suono ruggente ruggisce nel jet black, le cose che sembrano gocce d'acqua nella nebbia scompaiono. Quindi ecco il mondo oltre Omniverse, oltre l'intelligenza umana.
Ci sono due giganti che combattono lì.
Un granello di luce piovigginosa, come una goccia di nebbia, un onniverso. Un mondo in cui l'universo continua all'infinito, all'infinito, all'infinito e all'eternità. Inoltre, un asse temporale eterno che si ramifica all'infinito da qualsiasi momento. E la creazione di forme di vita intelligenti e il loro potenziale nel processo.
L'universo che contiene tutti questi mondi si chiama Omniverse. Continua in questo spazio all'infinito con infinito potere all'infinito.
Ma ci sono quelli che lo distruggono. [White wilderness] è l'entità che distrugge tutto il mondo. Divinità e nucleo oscuro.
Ma ci sono altri che distruggono il mondo in cui tutto ciò è concentrato.
Sono destinati a combattere per sempre, e non so quando o quando hanno iniziato. Potrebbe essere solo una frazione della battaglia per sempre.
Questi giganti, chiamati "fronte e retro", non possono essere percepiti dagli umani come altri abitanti onniversi. Era così grande ed enorme.
Sembra un gigante con una forma umana come una fiamma cremisi e un gigante con una fiamma verde a forma di umanoide.
Nessuno sa se è una cosa vivente o una macchina. Anche se è Dio.
Tuttavia, la battaglia dei giganti è già iniziata prima della storia dell'umanità e prima della nascita dell'universo, e anche se l'universo scompare, la battaglia continuerà.
Cos'è un avvistamento, cosa guida un essere enorme?
Nessuno sa cosa sarà alla fine della battaglia.
È vero che i pugni si sono negati l'un l'altro e si sono incontrati, e quel pugno ha eliminato l'infinito onniverso.
Gli dei che afferrano l'onniverso sicuramente interverranno. Ma Omniverse sta davvero rimanendo alla fine della battaglia?
Nessuno lo farà ora.

[Alla fine della battaglia]

No comments:

Post a Comment